
I docenti sprovvisti delle copie dei giustificativi di spesa possono richiederle agli uffici di segreteria rivolgendosi alla sig.ra Giovanna Tessitore.

I dati resteranno sulla piattaforma per i 12 mesi successivi al termine ultimo per la presentazione degli scontrini, a disposizione di docenti, scuola e revisori. Il servizio funziona in maniera autonoma e indipendente – non deve essere installato nulla nel computer, e l’utilizzo può avvenire anche da smartphone ed in qualsiasi momento della giornata. Ed inoltre ad ogni acquisto, potrà allegare in formato immagine, il documento giustificativo (fattura, scontrino) – semplicemente fotografandolo col proprio smart phone, o scannerizzandolo oppure facendosi inviare la fattura via mail e “scaricandola” nello spazio riservato. Il docente per ogni acquisto effettuato dovrà riempire dei campi tipo: bene acquistato, prezzo, data di acquisto, n. Successivamente il docente registrato, potrà accedere alla propria area riservata, dove inserire gli acquisti effettuati e stampare il modello A. Una volta avuto accesso al portale, il docente si registra inserendo i propri dati e scegliendo una propria password. 2015/2016.Īi sensi della citata nota, entro il tutti i docenti destinatari del bonus in parola sono tenuti a presentare alla segreteria scolastica una dichiarazione di rendicontazione delle spese sostenute (modello A) sottoscritta ed accompagnata da una copia del documento di riconoscimento.Īl fine di agevolare i docenti nella compilazione del modello suddetto, la Scuola mette a disposizione di tutti loro un portale il cui link è inserito nella home page dell’Istituto. 12228 del, il MIUR ha fornito le necessarie istruzioni al fine della rendicontazione delle spese sostenute dal personale docente per finalità formative e di aggiornamento a.s.

Rendicontazione bonus € 500,00 – attivazione portaleĬon nota prot.
